Le donazione fatte alla Lilt sezione di Padova, in quanto onlus, sono deducibili dal reddito personale e d'impresa. Qualsiasi donazione fatta con generosità è preziosa per l'attività di prevenzione contro i tumori svolta dalla sezione di Padova.

PER INFORMAZIONI:

Tel. 049/8070205

Fax. 049/8075366

e-mail: segreteria@liltpadova.it

Lilt e le Aziende

La Sezione di Padova della LILT è in grado di offrire alle aziende/enti dei programmi di prevenzione oncologica per i propri dipendenti. Si potranno programmare visite ed esami diversificati in rapporto all’età ed al sesso dei dipendenti degli enti/aziende che accetteranno di aderire al seguente programma di prevenzione:

DONNE - visita senologica - visita della cute (per la prevenzione dei melanomi e degli altri tumori della pelle) - sangue occulto fecale (se di età superiore ai 50 anni)

UOMINI - visita della cute - esplorazione rettale per visita della prostata - sangue occulto fecale (se di età superiore ai 50 anni) - dosaggio del P.S.A. (se di età superiore ai 50 anni)

Le visite potranno essere effettuate nei nostri ambulatori, mentre i prelievi e l’esame delle feci saranno organizzati in fasce orarie dedicate presso i laboratori dell’Azienda Ospedaliera di Padova.

Eventuali accertamenti aggiuntivi che si rendessero opportuni in seguito ai risultati degli esami effettuati (ad esempio colonscopia, mammografia, visita urologica, ecc.) verranno da noi consigliati con una lettera indirizzata al medico curante.

Siamo disponibili, inoltre, ad organizzare corsi per smettere di fumare destinati a gruppi di minimo 15 persone.

La LILT Sezione di Padova ha collaborato in questi ultimi anni con importanti aziende quali ENEL, EDISON, AUTOGRILL, AURORA ASSICURAZIONI ecc.

Richiedi informazioni su questo articolo

copertina

galleria fotografica