Le donazione fatte alla Lilt sezione di Padova, in quanto onlus, sono deducibili dal reddito personale e d'impresa. Qualsiasi donazione fatta con generosità è preziosa per l'attività di prevenzione contro i tumori svolta dalla sezione di Padova.

PER INFORMAZIONI:

Tel. 049/8070205

Fax. 049/8075366

e-mail: segreteria@liltpadova.it

DIVENTA VOLONTARIO LILT, DAI VALORE AL TUO TEMPO

LA LILT SEZ. DI PADOVA HA BISOGNO DI TE!

Il volontario è l'anima della LILT, è una risorsa preziosa che ogni giorno, attraverso piccoli gesti contribuisce alla mission della LILT: vincere il cancro attraverso la prevenzione e l'informazione!

SCEGLI L'ATTIVITA' CHE FA PER TE:

1. PER CHI E' RICETTIVO: Addetto alle prenotazioni ambulatoriali. Cerchiamo persone che possano dedicare una mattina o un pomeriggio a settimana per ricevere le prenotazioni telefoniche per le visite che si svolgono negli ambulatori LILT.

2. PER CHI E' RESPONSABILE: Addetto all'accoglienza in ambulatorio. Cerchiamo persone per gestire l'accettazione dei pazienti negli ambulatori durante gli orari delle visite. In particolare il volontario dovrà inserire i dati anagrafici dei pazienti nel database LILT.

3. PER CHI E' COMUNICATIVO: Addetto alla raccolta fondi durante le manifestazioni. Cerchiamo persone con forti doti comunicative, disponibili a svolgere attività di raccolta fondi, divulgare materiale informativo e sensibilizzare i cittadini sull'attività da noi svolta in occasioni delle manifestazioni istituzionali che la LILT promuove nelle principali piazze cittadine.

PER INFORMAZIONI CONTATTA LA SEGRETERIA AL NUM. 049/8070205 OPPURE SCRIVI A segreteria@liltpadova.it

Ogni volontario è assicurato contro gli infortuni e le malattie connesse all'attività svolta, nonchè per la responsabilità civile per danni cagionati a terzi durante l'attività svolta per conto dell'associazione LILT Sez. di Padova ONLUS.

Richiedi informazioni su questo articolo

galleria fotografica