Con il tuo contributo puoi sostenere concretamente la prevenzione oncologica insieme a LILT Padova.

Ci sono tanti modi per farlo:

Sostieni anche tu la LILT di Padova
Ogni contributo è importante per poter continuare ad offrire sul territorio della Provincia di Padova servizi gratuiti di diagnosi precoce, di informazione ed educazione alla salute e alla prevenzione oncologica e di sostegno ai pazienti oncologici.
Puoi scegliere di sostenere la LILT anche per ricordare una persona cara, facendo una DONAZIONE IN MEMORIA

 

Per richieste particolari contattaci al 3483405142 o scrivi a comunicazione@liltpadova.it
Dona a LILT Padova
Destina, anche tu, il tuo 5×1000 a LILT Padova.
Scrivi il codice fiscale 033 273 602 89 nel modulo CU, 730 o UNICO della dichiarazione dei redditi.
Diventa socio LILT
I soci LILT sono una parte fondamentale della nostra associazione, perché sposando la nostra causa diventano portavoce del messaggio di salute e prevenzione che da sempre LILT si impegna a diffondere.
Diventando socio LILT non dimostri solo il tuo sostegno alla nostra associazione, ne diventi parte attiva.
È grazie anche ai nostri soci che riusciamo a raggiungere gli importanti traguardi che ci prefiggiamo in materia di consapevolezza, informazione, sensibilizzazione e prevenzione.
Dai valore al tuo tempo, la LILT di Padova ha bisogno di te
Il volontario è l’anima della LILT, una risorsa preziosa che contribuisce alla sua mission: vincere il cancro attraverso la prevenzione e l’informazione! I volontari svolgono tante attività diverse tra loro, scelte in base alle attitudini di ognuno, ma allo stesso modo indispensabili per la vita dell’associazione.
festa volontari
Per le tue occasioni speciali sostieni la prevenzione oncologica!
Puoi scegliere tra le nostre proposte dedicate a Pasqua e Natale, oppure contattarci per eventi privati come battesimi, anniversari, matrimoni, comunioni o cresime.
La scelta di sostenere la prevenzione oncologica in un’occasione speciale scalderà il cuore alle persone con cui deciderai di condividerli!

 

Per maggiori informazioni o personalizzare la tua richiesta contattaci al 3483405142 o scrivi a comunicazione@liltpadova.it

Le erogazioni liberali erogate con qualsiasi mezzo di pagamento, escluso il denaro contante, consentono i seguenti benefici fiscali:

  • detrazione dall’imposta lorda del 30% dell’importo donato fino ad un importo massimo di 30.000 euro (ai sensi dell’art. 83 comma 1 del D.Lgs. n. 117/2017);
  • deducibilità fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (ai sensi dell’art. 83 comma 2 del D.Lgs. n. 117/2017) o, in alternativa, sulla base del regime applicato alle erogazioni liberali a favore delle ONG, deducibilità fino al 2% del reddito complessivo dichiarato.